martedì 28 aprile 2020

MARTEDI' 28 aprile 🌈

Ciao bambini!

Siete stati molto molto bravi ieri a compilare il documento di Google con tutti i 

vostri problemi! ...ne mancano ancora un paio...e poi ci siamo tutti! 😊

Domani mattina preparatevi con carta, penna e ...calcolatrice!   

SΓ¬ sΓ¬...vi concedo la calcolatrice! πŸ˜€

Pronti?...πŸ˜‰

Oggi oggi cominciamo perΓ² con ...

RELIGIONE

Cliccando sull'immagine arriverete alla presentazione della Maestra Serena! 😊


INGLESE

...come mai inglese oggi?

...perchΓ¨ matematica l'avete fatta ieri! πŸ˜‰

Well! What about our English lesson today?

Do you remember?....The ebook about SEA LIFE...


Today: 

let's listen and read the second page..."The octopus"...then send me the audio and 

the translation 😊

...Arianna l'audio me lo ha giΓ  mandato...ha giocato d'anticipo...πŸ˜€...quindi manca solo la 

traduzione...

...così come Mayah che invece mi ha già mandato questa traduzione...quindi manca solo l'audio😊

also complete pag. 109 on your book, es. 3 and 4. 😊

More...Enjoy this nice song!  By the Fab Beatles...

OCTOPUS'S GARDEN πŸ˜€πŸ˜€











9 commenti:

  1. Buongiorno a tutti!!!! C'Γ¨ qualcuno? 😁 Ci vediamo domani! ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. Buona mattina a tutti!πŸ˜ŠπŸ‘‹
    Io...presente!πŸ˜œπŸ€©πŸ™‹‍♀️
    Grazie per il materiale!πŸ˜ŽπŸ’
    A presto!!!πŸ‘‹πŸ€—
    LauraπŸ₯°πŸ‘ŒπŸ‘

    RispondiElimina
  3. Ciao maestre!πŸ‘‹
    Come state? Spero benissimo!πŸ˜‰
    Io sono presentissima!!!!!!!!!
    A presto!

    Azzurra🦊🐯🐢

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai primi arrivati...giΓ  svegli!πŸ‘πŸ˜Š
    Vi aspettiamo tutti domani!😊😘

    RispondiElimina
  5. Ciao tutti Sara presente!!!!!!!!!!!!! Anche io inglese l'avevo giΓ  fatto. Buona giornata a tutti mi mancate ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, presente
    Mi mancate.
    Ciao

    Elisa 😘

    RispondiElimina
  7. Ciao a tuttiπŸ‘‹
    Emma presente!!!!πŸ˜‹
    Buon pomeriggioπŸ˜ŠπŸ˜‰

    EMMAπŸ’–

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, ci vediamo domani
    LUCA🐍✋✋

    RispondiElimina
  9. Monica hai ricevuto il mio problema?
    Un abbraccio a tutti
    Agnese

    RispondiElimina