martedì 21 aprile 2020

MARTEDI' 21 aprile 🌈

Ciao bambini! Ben ritrovati anche oggi! 😊😊

Come sempre, di martedì si comincia con RELIGIONE 😊



La Maestra Serena ha preparato per voi tutte queste belle attivitΓ  che trovate  QUI!

                                                 πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆ

Passiamo ora a MATEMATICA...

Dunque dunque...com'Γ¨ andata con le operazioni venerdΓ¬ scorso?  

Credo bene dai!...non si facevano da un po' ma siete comunque dei piccoli esperti!

Da qualcuno di voi devo ancora ricevere questo lavoro...forza forza...cosΓ¬ aggiorno anche 

il REPORT di MATEMATICA...tra poco sarΓ  pronto da condividere anche quello! πŸ˜‰

Oggi riprendiamo MATEMATICA AL VOLO e continuiamo  

ad utilizzare le frazioni nei problemi!



Completate tutta la pag. 40...come le altre volte: ricopiare sul quaderno blu, anche con i disegni

(basta disegnare le caselline e colorarle nel modo giusto per essere facilitati nella comprensione)

operazioni, spiegazione delle operazioni.  

A voi il controllo dei risultati! 😊 ...A me le foto del vostro lavoro! 😊

                                                Buon lavoro carissimi e buon pomeriggio!

                                               Aspettiamo sempre di leggervi sui commenti!

                                                                                    Le vostre Maestre! πŸ’™πŸ’šπŸ’›


7 commenti:

  1. Ciao maestre!πŸ‘‹
    Maestra Serena San Giovanni Paolo secondo l'abbiamo giΓ  conosciuto martedΓ¬ 31 marzo e abbiamo fatto anche la frase.πŸ€”
    Un saluto a tutti!πŸ€—

    Azzurra🐴

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti
    Laura presente😜
    Azzurra ha ragione...πŸ€”πŸ€¨
    A presto
    Laura😎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzurra e Laura...avete ragione. e' colpa mia che ho caricato un file doppio...
      Ora ho sistemato ed Γ¨ rimasta solo l'attivitΓ  proposta per oggi!
      Vi nomino ufficialmente mie segretarie...sempre attentissime!😍

      Elimina
  3. ciao a tutti Sara presente mi manca da fare matematica e ho finito . A presto ciao Sara

    RispondiElimina
  4. CIAO A TUTTI IO SONO PRESENTE MI MANCA MATEMATICA E HO FINITO TUTTO UN SALUTO SOFIA

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io ho finito tutto
    ci sentiamo domani
    ciao ciao da MANUEL

    RispondiElimina
  6. Ciao bambini, sempre bravi e puntuali! Un salutone ad Azzurra, Laura, Sara, Sofia e all'unico rappresentante dei maschi: Manuel πŸ˜„

    RispondiElimina