giovedì 16 aprile 2020

GIOVEDI' 16 aprile 🌈

Ciao bambini, come state? 

Sono andate bene le vacanze e la festa di Pasqua?

...chissà quante uova e quante  sorprese!😀

Bene bene! ...dobbiamo ricominciare a lavorare un po'...

ancora qualche settimana insieme!

...insieme sempre in questo modo un po' strano...ma vabbè...😉

Ho letto nei commenti che l'ebook vi è piaciuto!

Sono contenta...anch'io mi sono proprio divertita a realizzarlo...è un bel programma e anche

facile!😊

Ed ora che l'ho scoperto lo uso...lo uso...lo uso 😀😀

Today our English lesson is by VOLCANOES EBOOK 😉

Click the picture and enjoy! 



E ora arriva la maestra Valentina 😊


Buongiorno bambini,
ben tornati!
Come state? Spero abbiate trascorso questi giorni serenamente.
Oggi ricominciamo parlando delle COLLINE.
Proseguiamo il programma di geografia con tanta voglia
di imparare…e poi voi mi state dimostrando di essere bravissimi!!!
Per giovedì prossimo studiate bene da pag.54 a pag.57 e completate
gli esercizi a pag.57-
                                          Un abbraccio,
                                                            Maestra Valentina 💙










19 commenti:

  1. Ciao a Tutti!
    Grazie maestre!📚




    (Laura presente😜)

    RispondiElimina
  2. Ciò a tutti presente

    Elisa😘😘

    RispondiElimina
  3. Bentornati a tutti, bambini! Che brave Elisa e Laura, già attive 🏃‍♀️🏃‍♂️🤸‍♀️ Continuate così e buona ripresa delle attività a tutti. Un abbraccio! 😘 Maestra Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti buona giornata a tutti


    (Sofia presente)

    RispondiElimina
  5. OH NO!! E' morto Louis Sepulveda... maledetto coronavirus. 😔

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, compiti fatti.
    I vulcani in inglese sono stati facili visto che li abbiamo studiati anche in geografia settimana scorsa.

    Ho visto anche io al telegiornale che è morto Sepulveda e mi dispiace tanto.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti
    Anche io ho visto che è morto lo scrittore...😣

    RispondiElimina
  8. Ciao maestre!👋
    Anch'io ho appena sentito al telegiornale che è morto Luis Sepúlveda di "Coronavirus".
    Mi dispiace tantissimo era molto bravo a scrivere i libri.😭😭😭
    Poveretto.😔
    Grazie maestra Monica delle nostre poesie composte sull'ebook
    Spero che ci vedremo al più presto!🤗

    Azzurra🐺

    RispondiElimina
  9. Ciao bambini,ben ritrovati😉
    Anche a me è dispiaciuto tantissimo per Sepúlveda😔

    RispondiElimina