giovedรฌ 2 aprile 2020

GIOVEDI' 2 aprile ๐ŸŒˆ

Ciao bambini...ben ritrovati! ๐Ÿ˜Š

Vi รจ piaciuta la sorpresa di Michela?...credo di sรฌ!         

Il suo ebook รจ bellissimo!...Io non sono capace!!๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

...devo assolutamente rimediare ...e durante le vacanze

di Pasqua imparerรฒ!

SI' SI' SI'... ๐Ÿ˜Œ

...se anche qualcuno di voi volesse cimentarsi ho scoperto che si

parte da questo sito

QUI....assolutamente facoltativo e per libero divertimento!!! ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

----------------------------------------------------------------

A proposito di PASQUA...

Vi propongo questa... che รจ un'idea un po' artistica e un po' tecnologica...

Vi chiedo di preparare un bel disegno ...ma proprio bello...ben curato...a tema pasquale...

sul retro del disegno scrivete un messaggio di auguri per i vostri compagni

inviatemi il vostro disegno e il vostro messaggio...quindi due foto...o due scansioni...

poi tocca a me ๐Ÿ˜‰...



Io raccolgo i vostri disegni e i vostri messaggi; li organizzo in un video con effetti speciali ๐Ÿ˜„

e sottofondo musicale ...

Poi pubblichiamo tutto sulla home page del nostro blog e cosรฌ

mandiamo gli auguri a tutti!!

BELLO BELLO DAI!

...perรฒ ho bisogno di ricevere i vostri disegni (TUTTI) entro sabato sera...si puรฒ fare? ๐Ÿ˜‰ SI' SI'๐Ÿ˜Š

----------------------------------------------------------------------

MA QUANTO DIVAGA QUESTA MAESTRA...insomma cosa si fa oggi?

Ok Ok ๐Ÿ˜ณ

Maestra Valentina ....MOTORIA!! 






Guardate un po' che cosa vi ha preparato!

QUI una breve introduzione...e QUI l'esempio ๐Ÿ˜Š

                                                                    BUON DIVERTIMENTO! ๐Ÿ˜€

E poi e poi...dopo esservi sgranchiti un po'...si passa a ...




Buongiorno bambini,
spero stiate bene! Mi fa molto piacere ricevere le vostre email
con i lavori che svolgete e leggere i vostri commenti su
Copertine rosse e blu…๐Ÿ‘๐Ÿ‘
A ben pensarci perรฒ mi mancherebbero le mappe (o i video) di 
Agnese,Patrizio, Elisa, Gabriele e Marisol... quelle che ho indicato nell'attivitร  di
geografia di giovedรฌ scorso...(o forse ho perso la vostra mail...nel caso scusatemi e 
vi chiedo di rimandarmi il vostro lavoro ๐Ÿ™ˆ)

perchรจ sapete?...anch'io come la Maestra Monica voglio riempire le mie caselline


con tanti (tutti) i tick...per le attivitร  richieste ๐Ÿ˜‰

E OGGI COSA SI FA?...ecco ecco ๐Ÿ˜Š

Per la prossima settimana vorrei che studiaste e svolgeste gli
esercizi delle pagine 52 e 53 del libro di testo sui VULCANI
Inoltre,come ripasso, potreste completare le pagine 8,9 e 10 del
libretto degli esercizi.

                                                          Buon lavoro e a presto.
                                                                                Un abbraccio,
                                                                                           Maestra Valentina๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’›

AH E' VERO ...C'E' ANCHE INGLESE! 
Here it is!!

Let's continue with UNIT 4 about Natural habitats and open your 
English book at pag.58 and 59...then pag 68 n.1,2 and 69 n.3
Simply...read carefully the explanations and do the activities...
Try to memorise the names at page 59...volcanoes...hills... and so on...
                                                 
                                                           Ok my dear...it's all for today! 
                                                                    Bye bye...have a nice day! ๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿ’›






10 commenti:

  1. Laura presente๐Ÿ˜›

    RispondiElimina
  2. buon giorno oggi finalmente c'รจ il sole e dopo aver fatto i compiti andro in giardino a giocare ciao a tutti.
    Eros

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti non vedo l'ora di fare il disegno di Pasqua dopo aver finito i compiti.

    EMMA

    RispondiElimina
  4. ciao a tutti SARA presente! come state? ciao
    SARA

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti presente! Mi mancate tutti๐Ÿ˜”๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  6. Ciao maestre!๐Ÿ‘‹
    Io sono presente!๐Ÿ˜‰
    A presto e buona giornata a tutti!!!๐Ÿค—

    Azzurra๐ŸŽ

    RispondiElimina
  7. Ciao io ho fatto tutti i compiti buona giornata a tutti


    Sofia

    RispondiElimina
  8. Ciao bambini...bello sentirvi sempre tutti presenti!

    Aspetto i vostri disegni di Pasqua! ๐Ÿค

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti ho fatto tutti i compiti.
    Bellissima idea quella del disegno, entro domani sera ti mando il disegno.
    Ciao๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    Elisa

    RispondiElimina